Dopo 10 anni ritorna il Concerto di Natale. Anastacia la più attesa.
Dall’auditorium della Conciliazione di Roma, il concerto di Natale 2015 torna dopo 10 anni e verrà trasmesso in diretta questa sera su Canale 5. Venti artisti, emergenti e non, si esibiranno tutti insieme nella fase conclusiva del concerto. Prima, ad alternarsi sul palco volti noti della musica italiana e internazionale, da Riccardo Cocciante a Gigi D’alessio Lola Ponce, Hevia, Angélique Kidjo, Tasha Rodrigues, Paolo Vallesi.
Dal talent Amici un manipolo di artisti, i The Kolors, Annalisa, Moreno e Mattia Briga che duetterà con Gigi D’alessio, inoltre sul palco si esibiranno i tipico clima natalizio tre cori, l’ All Star South Carolina Gospel Singers, Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco.
Silvia Toffanin e Alvin, coppia televisiva del sabato pomeriggio italiano, condurranno la 23esima edizione del Concerto di Natale.
La più attesa è tra gli artisti è sicuramente Anastacia che ritorna in Italia dopo parecchio tempo di assenza.
Il Concerto di Natale è prodotto dalla Prime Time Promotions e promosso da Fondazione Don Bosco nel Mondo, il ricavato delle donazioni andrà destinato per il progetto salesiano “Rua Dom Bosco – Una via dopo la strada”, a favore dei bambini di strada di Luanda, Angola.